Laser YAG

LASER TERAPIA – LASER YAG


Laser terapia con laser YAG un laser ad alta potenza per riabilitazione fisioterapia e ortopedia ad alte performance a risposta controllata in temperatura “semifredda”.

Rispetto al più comune laser a CO2, Laser YAG consente di ottenere risultati decisamente superiori nella sintomatologia dolorosa e nelle patologie croniche.


COSA CURA

laser terapia, PolilurettaLaser YAG è indicato nella sintomatologia dolorosa e nelle patologie infiammatorie.

COME FUNZIONA

È una tecnologia innovativa che utilizza un’unica sorgente da 12 Watt rendendolo il laser più potente e performante.

La lunghezza d’onda di emissione interagisce con il cromoforo principale, l’emoglobina, e ha una grande capacità di raggiungere alte dosi in profondità.

Questa caratteristica lo rende specifico nei processi di riequilibrio infiammatorio di origine acuta e cronica, ottimo nella cura al dolore e come coadiuvante nel recupero funzionale.


LA NOSTRA FILOSOFIA

Al Centro Poliluretta disponiamo di macchinari di grande valore che ci differenziano dalla maggior parte dei centri medici presenti sul territorio.

Laser YAG viene impiegato per la laser terapia in combinazione ad altri trattamenti, consentendo di raggiungere risultati molto significativi in tempi più rapidi, con maggior vantaggio terapeutico ed economico del paziente.


Al Centro Poliluretta utilizziamo la laser terapia:

• in combinazione al linfodrenaggio

• in combinazione ai trattamenti fisioterapici

LISTINO:

LASER YAG        € 25,00

I commenti sono chiusi