Menu
Anticellulite cosce fianchi addome

Anticellulite cosce fianchi addome

POLILURETTA - Gragnano Trebbiense Pc - 392.300.88.20

La cellulite si manifesta come un’alterazione del tessuto connettivo adiposo, chiamata comunemente pelle a buccia d’arancia.

I nostri professionisti propongono 2 tipi di trattamento medicale:

- il trattamento a radiofrequenza (RF)* rappresenta la scelta preferenziale per drenare, rivascolarizzare e per contrastare la perdita di tono dei tessuti; agisce tramite onde elettromagnetiche che penetrano negli strati più profondi del derma stimolando la produzione di collagene ed elastina. Il risultato sarà una pelle più liscia, tonica ed elastica.

- il trattamento ad onde d'urto tratta e corregge la cellulite localizzata ed i difetti di circolazione, ripristinando l'elasticità cutanea e riducendo il volume adipocitario. Le onde d’urto producono vibrazioni meccaniche del tessuto connettivo in aree del corpo specificamente colpite, migliorando l’aspetto della pelle.

I trattamenti medicali vengono eseguiti in alternanza a sedute di linfodrenaggio, indispensabili per il ripristino di una corretta circolazione e per pulire i tessuti dai ristagni linfatici.

Chiedici una prima visita senza impegno.

 

* ULTRASUONI + RADIOFREQUENZA MONOPOLARE MEDICALE
Tecar SIN Winform, in un unico dispositivo innovativo ed efficace, emette in contemporanea 2 diversi tipi di energia termica per sciogliere i cuscinetti e rassodare i tessuti.

Frutto di una tecnologia sofisticata include in un solo trattamento ULTRASUONI AD ALTA POTENZA e RADIOFREQUENZA MONOPOLARE: il riscaldamento generato nei tessuti avvia la produzione di nuovo collagene e la riduzione delle cellule adipose, restituendo forme armoniose e una pelle liftata.

gli ULTRASUONI
Sono frequenze non udibili dall’uomo che sia in campo estetico sia medico, sono in grado di penetrare nei tessuti con una profondità proporzionale alla frequenza con cui sono emesse. In medicina estetica sono in grado di colpire esclusivamente le cellule ricche di grasso, rendendo permeabile la loro membrana e favorendo così la fuoriuscita dell’adipe che, ridotto a sostanza liquida, viene poi smaltito attraverso il sistema linfatico.

la RADIOFREQUENZA MONOPOLARE MEDICALE
Agisce per mezzo di onde elettromagnetiche ad alta frequenza che generano calore in profondità nei tessuti stimolando l’attività dei fibroblasti ovvero le cellule che producono collagene, elastina e acido jaluronico, rendendo così la pelle elastica e tonica. L’aumento microcircolo migliora inoltre l’ossigenazione della pelle.

I MIGLIORAMENTI SONO IMMEDIATI

Già dopo la prima seduta si notano i miglioramenti anche se il programma suggerisce – per risultati visibili e duraturi – almeno 8/10 sedute, 1 a settimana.

Durante il periodo di trattamento è consigliabile bere molta acqua per aiutare l’organismo a espellere le tossine e a eliminare il grasso sciolto, liberato dal trattamento. È consigliabile inoltre uno stile di vita sano, un’alimentazione povera di grassi e zuccheri e una regolare attività fisica.

COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO

L’operatore utilizzerà un apposito elettrodo sulla zona da trattare applicando specifici prodotti che grazie all’azione della radiofrequenza, verranno veicolati in profondità nei tessuti al fine di ottimizzare il risultato.

Durante la seduta il paziente avvertirà una piacevole sensazione di calore, mai fastidioso.
La durata di ciascuna seduta varierà dai 25 ai 40 minuti in relazione all’estensione della zona da trattare.

Per un risultato ottimale si consigia di alternare le sedute di Tecar Sin con quelle di linfodrenaggio.


Ti proponiamo anche...

Altri servizi del Poliambulatorio

Poliambulatoro PoliLuretta

Via Guerralunga, 6
29010 Gragnano Trebbiense (PC)
Poliluretta Srl
P.I 01763730337

Amministratore Unico e Legale Rappresentante:
dr.ssa FT. e Osteopata DO Silvia Sartori
Direttore Sanitario: dr. Giuseppe Braghieri
Realizzato da: Brainfarm
privacy policy
Iubenda Privacy Policy
Cookie Policy